domenica 31 agosto 2014

Un nuovo inizio, ovvero ricomincio da dove mi sono persa!

Ciao, tornati dalle vacanze? Preso pioggia oppure sole?
Io vivo in Piemonte per cui tempo pessimo, ma come vi ho già scritto, ideale!
Le mie amiche di Condividiamo Creativamente ed io, abbiamo deciso per il tema inizio, che può essere vissuto sotto molteplici aspetti. Inizialmente avevo pensato ai progetti per il mio cucciolo che inizia la scuola materna, ma poi ho pensato di virare su qualcosa che vi parlasse un po' di ciò che mi piace fare, oltre al feltro.

In tempi non sospetti, riuscivo a seguire tre lavori (quando c'era, il lavoro...) e dedicarmi ai miei hobby preferiti, a volte dormendo veramente poco, ma riuscivo a fare tutto. Poi? Che succede? Stop!
Nel corso del mese di agosto, non potendomi dedicare al feltro per invasione maschile della casa, mi sono data da fare per creare qualcosa di nuovo per me: riprendendo da dove avevo smesso tre anni fa.
Per quando riguarda il cucito, mi ero fermata qui

Rispolverati stoffine, ago e fili, ho realizzato una zucca puntaspilli (qualcuna di voi si ricorderà sicuramente la raccolta...), che però non ho ancora rifinito...


Ripresi in mano anche colori e pennelli, ho dato nuova veste ad un regalo adorabile, ma anonimo

che è diventato così, tra succhi di frutta sul pavimento e vari giochi in mezzo ai pennelli. Per l'interno ho usato la mia fedelissima scorta di campioni di carta da parati...


Inoltre, ho iniziato a realizzare qualche oggetto infeltrito ad ago, per la gioia delle mie dita... ma soprattutto per la gioia di qualcuno che spero le sceglierà per le sue bomboniere segnaposto. Sono spille, tranne quella verde che ho montato su una base per anelli e che sfoggerò il prima possibile!




Per quanto riguarda sapone e feltro, devo sperare nell'aiuto della nonna, perché la scuola materna inizierà a metà settembre... sono in fermento perché in un botto sarà autunno e dovrò correre per realizzare tutto, mannaggia! Ci sono altre novità, delle quali non posso ancora parlare, gratificanti e inaspettate: cosa riguarderanno? Siete curiosi? Continuate a seguirmi e lo scoprirete presto!
Cosa avranno fatto le mie amiche? Di sicuro cose favolose e che stimoleranno la vostra fantasia.
A presto, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...