venerdì 9 gennaio 2015

Divagazioni... vi presento i Meticci_Feltrosi

Ciao a tutti, vi siete ripresi dal riposo natalizio?
Come promesso, inizio l'anno mostrandovi come ho utilizzato un'altra stoffa dello scambio con Sara: due belle tovagliette per le nonne. Ne ho approfittato per usare un pezzo di scampolo verde che mi piace molto per il retro, in questo modo sono double-face; inoltre, ho messo all'interno un'imbottitura sottile. Per provare uno dei miei punti preferiti, ho trapuntato un po' le tovagliette...





Colgo l'occasione per presentarvi una nuova serie di oggetti, che ho chiamato Meticci_Feltrosi... mi piace il suono della parola meticcio e mi piace l'idea che mi da... Non è che di punto in bianco mi metto a fare cucito creativo, ma è un ambito che mi ha sempre affascinato e ho deciso creare oggetti che possono avere feltro e stoffa, anche per accontentare chi mi chiede qualcosa di diverso. Questo primo oggetto in realtà, ha solo una piccola pallina, ma è solo l'inizio... e poi trepidavo per usare le stoffe americane acquistate qualche anno fa insieme alla cara Valentina.




In questo modo avrò modo di usare una miriade di materiali (bellissimi) che ho accumulato nel tempo! Per concludere, la foto di una spilla alla quale presto ne seguiranno altre.


Spero di avervi fatto buona compagnia. A presto, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...