venerdì 15 maggio 2015

La mia Prima Comunione... in rosa

Ciao!
Scusate la latitanza, ma ho trascorso un mesetto davvero impegnativo dal punto di vista della salute e del tempo a disposizione... anche oggi, sono qui che vi scrivo con un bel raffreddore e i lascrimoni agli occhi... uffa!
Il titolo di questo post è quasi un gioco di parole, ho realizzato le mie prime bomboniere per una Comunione: avevo già realizzato quelle per il battesimo del mio bimbo, anche se di mio c'erano solo i bigliettini perché il tempo a disposizione tra pannolini e poppate era davvero incandescente.
Prima di farvi vedere le foto, ringrazio chi me le ha commissionate.

Per prima cosa mi sono procurata le scatole in pvc, le ho acquistate on line e sono arrivate in due giorni; dopo averle aperte e sistemate, ho realizzato il fondo con le etichette l'elenco ingredienti e la base coordinata


 In seguito ho messo i saponi, cercando un mix cromatico piacevole alla vista... agrumi, lavanda e un fresco profumo con agrumi ed eucalipto


Le ho chiuse e sistemato i fiocchi



I fiocchi sono fatti in modo da riporre i confetti al loro interno... no, non ho messo quelli azzurri, è solo un campione (che poi mi sono mangiata). Se chi legge avrà ricevuto una di queste bomboniere, suggerisco di aprire il fiocco, stirarlo e sistemare dell'imbottitura all'interno: sarà un perfetto puntaspilli!

Ed ecco il risultato finale, vi piace? Naturalmente homemade anche le etichette



Se vorrete affidarmi il vostro pensiero di ringraziamento, sarò lieta di aiutarvi. A presto, ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...