martedì 26 maggio 2015

Un progetto speciale

Ciao!
Qualche post fa vi ho anticipato di un nuovo progetto, molto particolare ed originale, pensato proprio ricordando un evento di molto tempo fa: in prima elementare scrissi un tema, non ricordo esattamente nel dettaglio, ma ricordo che alla fine feci l'impronta della mia cagnolina Briciola. Era molto mite ed affettuosa e visse con noi per moltissimo tempo, nonostante le abbia inchiostrato una zampa!
Da questo ricordo sono nate le morbide impronte "Qua la zampa", racchiuse in piccoli cerchi infeltriti ad ago: le ho ideate soprattutto per chi ama gli animali o per chi vuole qualcosa di diverso e soprattutto unico nel suo genere.








Che ne dite? Sono tutti impreziositi da un charm a forma di sole con scritto sul retro "fatto con un sorriso" anche se in realtà sono fatti anche con il cuore. La novità è che oltre ad adottarle direttamente da me oppure dal mio shop su A Little Market, potete anche trovarle in esclusiva al Neko Cafè di Torino. L'unico difetto è che dovrete aspettare almeno una settimana per averle, per cui pensateci su le volete per accompagnarvi in vacanza.
A presto con altre novità, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...